giovedì 20 febbraio 2014

RAGIONE...VOL...MENTE




Uno spazio  che voglio dedicarVi
 In queste ore, "connettendomi connettendomi...ho trovato articoli che trovo molto interessanti e pertanto ve li voglio consigliare in questo spazio dedicato  "RAGIONE...VOL...MENTE"

Oggi a GENITORI  "profusi"magari dai sensi di disagio e di colpa... perché "confusi da troppe informazioni", talora! E' possibile confondersi con troppe informazioni... 

E' facile essere genitori oggi? Un bell'articolo illuminante!... Scritto dalla Collega Simona Lauri, Psicologa e mental Trainer che svolge a Milano la sua professione. 


E poi, al prossimo post... 




La Vostra 
AnnamariAgnano




Disclaimer
Le informazioni contenute in questo blog sono puramente divulgative.
Questo Blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e periodica non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n* 62
del 07 Marzo 2001. Inoltre le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore scrivete una mail al seguente indirizzo annamaria.agnano@gmail.com e le immagini in questione verranno immediatamente rimosse.


Nessun commento:

Posta un commento