martedì 10 settembre 2013

SPECIALE "POST PER PASSIONE"

Ben trovati, cari Amici che mi leggete, già da tempo o per la prima volta! Chi di Voi si è "ritrovato" a  guardare le stelle leggendo"Siamo Figli delle Stelle"(?) postato da Alessandro, ha "toccato con mano" la passione di Alessandro Boccolari per l'Astronomia e per le scienze. E conoscendo questo suo profondo interesse, gli ho chiesto di trasmetterlo per me nello spazio blog, perpoi condividerlo con Voi tutti! 

E vero che le "passioni" si coltivano, si fanno concretamente, dedicando ed investendo tempo di sè, senza attendersi nessun compenso, tranne che la gioia e l'entusiasmo, la curiosità  di scoprirsi in qualcosa di oltre. Le passioni fanno crescere...svelano mondi oltre alla conoscenza. Aprono le stanze della nostra Anima.Ho pensato perciò di "animare" lo spazio del mio blog, dedicandolo alle passioni dei miei amici.
Ed Alessandro è partito alla grande, non pensate anche Voi (?), dedicandoci un bel post sulle stelle.
Da questo momento in poi, molti altri temi interessanti, vari e curiosi, potranno passare attraverso la cura e passione di cari amici che arriveranno a Voi con lo stesso mio entusiasmo.Che spero essere anche il Vostro!

A presto dalla Vostra

AnnamariA 

Aspetto un Tuo commento. 

iscriviti ( se non sei già iscritto) a google + clicca su commenti

inserisci semplicemente user name e una password

scrivimi la tua parola nello spazio commenti

oppure manda una e-mail annamaria.agnano@gmail.com


Disclaimer
Le informazioni contenute in questo blog sono puramente divulgative.
Questo Blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con una frequenza costante e periodica non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n* 62
del 07 Marzo 2001. Inoltre le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore scrivete una mail al seguente indirizzo annamaria.agnano@gmail.com e le immagini in questione verranno immediatamente rimosse.

Nessun commento:

Posta un commento